Municipium
                        
                Competenze
Il Segretario Generale svolge un ruolo chiave nell'assicurare che il comune funzioni in modo efficiente, rispettando le leggi e soddisfacendo le esigenze della comunità. Le competenze richieste sono multidisciplinari e richiedono una buona conoscenza di questioni legali, amministrative, finanziarie e relazionali.
- Gestione amministrativa
- Legislazione e normative
- Rapporti con il consiglio comunale
- Gestione del personale
- Comunicazione
- Gestione finanziaria
- Pianificazione e sviluppo
- Risoluzione delle controversie
- Tecnologia dell'informazione
- Etica e trasparenza
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Indirizzo mail : segretario@comune.massalubrense.na.it
                                                                    
                                                                                                                
                                                                            Telefono : 081 5339408
                                                                    
                                                                                                                
                                                                        Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2025, 09:53
